domenica 21 agosto 2011

Holiday 2011

Belgium-France-Luxemburg-Germany-Italy










5 commenti:

  1. equator! hobart! tokyo! sydney!.... where is Santa Cruz Bolivia! jejeje... just kidding!! Greetings! ...♥

    RispondiElimina
  2. Hola, te segui me gusto mucho etsa cantidad de imagenes increibles que tienes

    RispondiElimina
  3. io parlo un pocco italiano :) grazie per il mio blog !! & che bella fotografia & che bella regionna !! mi piache ! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie per i suoi commenti sul mio blog! Il suo è anche meraviglioso. Le foto sono magnifiche. Anversa è veramente una città magnifica. E' strano ma quando si abita in una tale città non si vede più le sue bellezze, ma le sue foto mi hanno mostrato che Anversa resta una bellissima città! ;)
    Ho studiato italiano presso l'università di Bologna, sede di Forlì, per 5 mesi. ;)

    RispondiElimina